Link Istituzionali

Regione Piemonte

Viaggia Treno

Link Amici

Coordinamento Pendolari Liguri

 Coordinamento Comitati Pendolari Regione Lombardia

Chi Siamo

Galleria Fotografica

Andamento Grafico Treni

Inviateci una Mail

News...
Foto...
E altro...

News e Curiosità
News e Curiosità

Commenti degli Utenti
Commenti degli Utenti

Galleria Foto
Galleria Foto

Associazione Pendolari Novesi

http://www.associazionependolarinovesi.org/

Referente/i: Andrea Pernigotti

E-Mail: info@associazionependolarinovesi.org
E-Mail: presidente@associazionependolarinovesi.org

Associazione Pendolari Novesi

Lo scopo dell’Associazione Pendolari Novesi è principalmente quello di tutelare le persone che, per motivi di lavoro o studio (o altro), si trovano a viaggiare quotidianamente o comunque regolarmente, per mezzo di trasporto ferroviario dalla stazione di Novi Ligure verso una delle tre direttrici principali, Genova, Milano o Torino.
Sono automaticamente iscritti all’Associazione tutti coloro che regolarmente si servono del treno iniziando il viaggio dalla stazione di Novi Ligure verso una qualsivoglia destinazione.
Per essere considerato “pendolare novese” non è obbligatorio essere residente o domiciliato in Novi Ligure, ma la condizione necessaria è quella di iniziare il viaggio dalla stazione di Novi Ligure ed ivi terminare il viaggio di ritorno.
L’Associazione Pendolari Novesi, in stretta collaborazione con il Comune di Novi Ligure, si premette di interagire in maniera formale nei confronti di Trenitalia, Trenord, RFI, Regione Liguria, Regione Lombardia e Regione Piemonte per attività definite ordinarie o straordinarie.
Le informazioni sull’attività dell’Associazione vengono prodotte a mezzo di comunicati stampa, conferenze stampa e verbali di assemblea, diffuse tramite bacheca dedicata in stazione a Novi Ligure, mailing list dedicata, sito web e articoli sui media.